RENT APPROVED

 
 

Abbiamo intercettato un’esigenza presente da sempre prefiggendoci di dare credibilità in maniere chiara ed evidente a tutte quelle aziende che svolgono questo lavoro seriamente, con professionalità e dedizione, distinguendole fortemente da tutti coloro che, per contro, fanno questo mestiere non solo senza un adeguamento legislativo (peraltro obbligatorio a presiedere ndr), ma anche con metodologie e competenze dubbie.
Scegliere di essere un’azienda accreditata RENT APPROVED significa investire sulla propria professionalità ed ottenere quindi maggiore visibilità e credibilità nei confronti dei colleghi, delle aziende e ovviamente dei committenti.
L’accreditamento e i criteri di selezione: niente fazioni e nessuna speculazione!

Per diventare una realtà accreditata RENT APPROVED, occorre soddisfare i vari punti elencati nel disciplinare, uno standard che è stato pensato e scritto insieme e con la collaborazione delle più importanti realtà del settore: aziende produttrici, cooperative, service e professionisti, nessuno escluso. Il disciplinare peraltro sarà continuamente in fase di miglioramento, proprio per soddisfare al meglio le esigenze specifiche del settore.

Un Comitato di Controllo è in via di definizione proprio in questi giorni e racchiuderà indistintamente tutte le realtà che vorranno dare il loro contributo, tutti, nessuno escluso. Questo significa, niente cartelli, niente fazioni e niente interesse di pochi.

RENT APPROVED non è nemmeno un progetto a scopo di lucro, poiché la quota di iscrizione annuale ammonterà a poche centinaia di euro (intorno alle 250) che serviranno a copertura dei costi di segreteria.

 

ammonterà a poche centinaia di euro (intorno alle 250) che serviranno a copertura dei costi di segreteria.

Vantaggi!

E’ altresì ovvio che aderire ad uno standard così autorevole, promosso da un Network Internazionale di riferimento del settore come ZioGiorgio oltre a moltissime altre aziende e professionisti, ha dei vantaggi immediati.

Gli iscritti potranno godere di una vetrina invidiabile, potranno esibire e far valere il marchio RENT APPROVED per promuovere la propria attività e guadagnare una condizione di vantaggio nei confronti del concorrente che ne è sprovvisto.

Inoltre sarà data una grandissima importanza alla connection con le aziende produttrici di tecnologia per lo spettacolo che si incaricheranno, in maniera trasparente, di offrire corsi di formazioni professionali ed aggiornamenti tecnologici, in modo da elevare ulteriormente il grado di preparazione dei service aderenti.

Anche le cooperative di tecnici e le associazioni avranno un ruolo attivo, al fine di delineare – e nel caso segnalare – quelli che sono i comportamenti scorretti e non etici, legittimando ancora una volta il marchio e la sua autorevolezza.

Su ZioGiorgio.it verrà creato uno spazio specifico dove sarà possibile scaricare tutta la documentazione sulla certificazione e dove le aziende accreditate potranno usufruire di una vetrina unica nel suo genere, direttamente collegata al cuore del network di ZioGiorgio!

Come aderire?

Le aziende che intendono aderire a RENT APPROVED dovranno mandare tutta la documentazione richiesta dal disciplinare e solamente dopo una verifica direttamente operata dall’organo di controllo, saranno ricontattate per poi ricevere l’autorizzazione a identificarsi come accreditate RENT APPROVED.